IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precipita nel letto del Merula ad Andora, runner soccorso da sanitari e vigili del fuoco

Nella caduta il ragazzo avrebbe riportato la possibile frattura di una gamba

Andora. I vigili del fuoco di Albenga, l’automedica del 118 ed i volontari della croce bianca di Andora sono intervenuti, questo pomeriggio, per soccorre un runner di 19 anni precipitato nel greto del Merula.

L’incidente si è verificato intorno alle 15.35 di oggi. Il giovane stava correndo lungo la sponda sinistra del torrente quando sarebbe stato investito da uno maxi-scooter.

A seguito dello scontro il ragazzo è caduto nel letto del corso d’acqua compiendo un volo di circa 4 metri.

Secondo le prime informazioni, nella caduta il ragazzo ha riportato diverse fratture agli arti inferiori. Le sue condizioni, tuttavia, non destano particolari preoccupazioni.

I sanitari hanno disposto il suo trasferimento in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto anche la polizia municipale di Andora.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.