IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Plodio, “risultati positivi e attaccamento ai colori”: confermato mister Dario Roso

La società valbormidese punta a tenere in blocco il gruppo di giocatori della passata stagione

Plodio. Al via del prossimo campionato di Seconda Categoria ci sarà nuovamente il Plodio. In questa stagione terminata anticipatamente, i biancoblù occupavano un’ottima quinta posizione con un bilancio di 22 punti, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte.

Dopo la positiva annata sportiva, la società valbormidese ha confermato l’allenatore Dario Roso.

“In questo periodo di incertezze e dalle mille difficoltà – rende noto l’Asd Plodio 1997 – possiamo comunicare il primo punto fisso per la prossima stagione. Con estrema soddisfazione possiamo annunciare che, anche per la stagione 2020/2021, la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Dario Roso“.

L’attaccamento ai nostri colori e alla nostra realtà ci ha emozionato – prosegue -, come ci ha emozionato la ferma richiesta del nostro mister di riuscire a riconfermare in blocco il gruppo della passata stagione, gruppo che ha saputo regalare a noi e al nostro mister innumerevoli soddisfazioni, soprattutto sotto l’aspetto umano. Ci impegneremo ad accontentarti: anche per noi, riuscire a ripartire con questa base è motivo di orgoglio e gratificazione. Il miglior augurio che ti possiamo fare è quello di continuare con il lavoro da te intrapreso, impeccabile per professionalità e umanità”.

I risultati ottenuti, in un anno di ricostruzione – conclude la società -, sono stati superiori alle nostre più rosee aspettative. Con questa unità di intenti, anche in un anno che si prospetta complicatissimo, possiamo solo che essere ottimisti. Buon lavoro mister Roso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.