IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, in consiglio comunale nasce il nuovo gruppo “Lega – Salvini Premier”

Foscolo: "Una scelta nata dall'esigenza di rappresentare il partito a cui appartengo, all'insegna della collaborazione con le altre forze di minoranza"

Pietra Ligure. All’interno del consiglio comunale di Pietra Ligure nasce il gruppo “Lega-Salvini Premier”. Lo annuncia Sara Foscolo, consigliere comunale a Pietra Ligure e deputato del Carroccio.

“Con una lettera al presidente del consiglio comunale Michela Vignone e, per conoscenza, al sindaco Luigi De Vincenzi, ho comunicato la nascita del nuovo gruppo ‘Lega – Salvini Premier’ in consiglio comunale a Pietra Ligure”.

“Una decisione, quella di formare un nuovo gruppo, nata dall’esigenza di rappresentare il partito a cui appartengo, all’insegna della collaborazione con le altre forze di minoranza per un’opposizione costruttiva e per portare avanti le istanze dei cittadini di Pietra Ligure che hanno idee diverse rispetto a quelle espresse dall’attuale amministrazione comunale, nel rispetto del sano e schietto confronto democratico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.