IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, ad Asinolla nuove postazioni wi-fi per studiare e lavorare in mezzo alla natura

Il parco natura è pronto ad affrontare la Fase 2 nel rispetto di tutte le disposizioni sanitarie legate all'emergenza Covid

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Basta studiare e lavorare in casa, ora ad AsinOlla puoi farlo vista mare in mezzo alla natura e agli animali”.

Con la Fase 2 e la riapertura del parco natura di Pietra Ligure, Asinolla presenta una novità per tutti i suoi visitatori: nuove postazioni Wi-Fi all’insegna della natura, del relax e di un panorama mozzafiato.

In questi giorni, nel rispetto di tutte le disposizioni sanitarie legate all’emergenza coronavirus, lo staff di Asinolla ha messo a punto le postazioni di studio e lavoro. Poco prima dell’attesa riapertura sono stati effettuati interventi di igienizzazione, secondo il rispetto delle misure comunali, regionali e nazionali.

Le postazioni saranno a scelta tra: tavolo, telo, amaca o un fantastico trailer trasformato e adatto alle esigenze dei visitatori.
Una bella novità da parte del parco natura pietrese, un servizio fortemente voluto per venire incontro ai desideri delle persone e dei ragazzi di stare all’aria aperta dopo mesi di quarantena. Una occasione da non perdere in questa primavera e con l’arrivo della bella stagione.

La tariffa oraria sarà di 5 euro, mentre la tariffa giornaliera di 20 euro – compresa di caffè e snack da gustare nelle aree del parco natura. Naturalmente quanti usufruiranno delle postazioni potranno godere dei servizi offerti da Asinolla.
(In tutto le postazioni a disposizione sono 10, è gradita la prenotazione).

Per informazioni e prenotazioni: 3337329813 – 3475672522 – 3391771999.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.