IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palloncini rossi a forma di cuore colorano il cielo di Alassio: “Simbolo della ripartenza” foto

Durante l’evento “The Beat Art Concept”. I commercianti: “Pronti ad accogliere i turisti a braccia parte”

Alassio. Musica, arte e divertimento messi a dura prova dall’emergenza Covid, ma da Alassio arriva una ventata di ottimismo e di voglia di ripartire. 

Questa sera, nella splendida cornice della piazza del Comune, è andato in scena l’evento “The Beat Art Concept”, che ha visto protagonisti Rudy Mas insieme a Gabry Sax e, a seguire, il dj Francis Key, con animazione a cura della discoteca “Le Vele”. 

Un evento unico nel suo genere e trasmetto in live streaming anche su IVG.it. E durante la festa, alla quale hanno preso parte diversi sindaci e amministratori del territorio (oltre ad Alassio, Andora, Laigueglia, Albenga e Garlenda), non è mancato anche il lancio di eco-palloncini colorati. 

The beat art concept Alassio

A decine, rossi e con il logo di “VisitAlassio”, hanno colorato il cielo della Città del Muretto. Un segno di speranza e di voglia di ripartire il prima possibile, sancito dalle parole dei commercianti alassini: “Noi ci siamo. Siamo aperti e pronti ad accogliere i turisti a braccia parte, da ovunque arrivino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.