IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto: la Rari Nantes Savona saluta Lorenzo Bianco

Il difensore è libero di trovare un'altra società

Savona. La Rari Nantes Savona ha reso noto di non avere rinnovato il rapporto di collaborazione con il difensore Lorenzo Bianco.

La società biancorossa ringrazia Lorenzo per la dedizione e l’attaccamento ai colori sociali mostrato in tutti questi anni che ha vestito la calottina biancorossa, dalle giovanili fino in prima squadra, e gli augura nuovi ulteriori successi per il suo futuro pallanuotistico e professionale.

Afferma l’allenatore e direttore tecnico, Alberto Angelini: “Un ringraziamento a Lorenzo per la lunga militanza dalle squadre giovanili fino a tutti questi anni di Serie A1 e con me in particolare perché era l’ultimo giocatore rimasto della mia prima squadra che ho allenato in Serie A1. È stata una scelta dolorosa della società, ma che sicuramente non comprometterà il rapporto di reciproca stima. Un in bocca al lupo a Lorenzo per la carriera sportiva e per quella professionale visto che è fresco di laurea in ingegneria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.