IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, il savonese Giorgetti lascia il Quinto e va al Telimar Palermo

Ritroverà come allenatore "Gu" Baldineti

Savona. Alex Giorgetti non è più un giocatore dell’Iren Genova Quinto. Il savonese, nato a Budapest il 24 dicembre 1987, ha ricevuto la lettera di risoluzione dell’accordo di prestazioni sportive dilettantistiche già corrente tra la società e l’attaccante.

“Il club biancorosso augura all’uomo e all’atleta ogni migliore successo, nella vita e nel prosieguo della carriera sportiva” scrive la società genovese in una nota.

Nella prossima stagione Giorgetti giocherà con la calottina del Telimar Palermo che, al secondo anno consecutivo in Serie A1, sta costruendo una squadra ambiziosa. L’ex nazionale ritroverà come allenatore “Gu” Baldineti, che era già era stato il suo tecnico dal 2005 al 2007 nella Bissolati Cremona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.