IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Orco Feglino, la statua della “Madonnetta” è di nuovo al suo posto foto

Più informazioni su

Orco Feglino. Martedi 20 maggio, dopo oltre cinquanta anni, ad Orco Feglino è tornata in via Cristoforo Colombo la statua della “Madonnetta”, inserita in una nicchia in pietra, opera dello scultore Mario Nebiolo, già artefice di pregevoli opere.

La costruzione dell’autostrada A10 aveva causato la demolizione della cappelletta che ospitava la statua. Adesso, su iniziativa degli abitanti della zona e con l’aiuto dell’artista, è nuovamente esposta nella via.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.