IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato: Domiziana Cavanna e Costanza Di Camillo in raduno a Pietralata

Le due savonesi fanno parte di una selezione nazionale che si sta allenando sotto la guida del direttore tecnico Patrizia Giallombardo

Savona. In conformità alle vigenti disposizioni legislative che hanno consentito la ripresa degli allenamenti individuali degli atleti di interesse nazionale, una selezione di nuoto sincronizzato si è radunata presso il centro federale di Pietralata, a Roma, da lunedì 25 maggio a sabato 13 giugno.

Il direttore tecnico delle squadre nazionali ha convocato undici atleti: Veronica Benedetti (Aurelia Nuoto), Beatrice Callegari (Montebelluna Nuoto e Marina Militare), Domiziana Cavanna (Rari Nantes Savona e Fiamme Oro), Ambra Ciardiello (All Round Sport & Wellness), Francesca Deidda (Promogest e Fiamme Oro), Costanza Di Camillo (Rari Nantes Savona e Marina Militare), Marta Iacoacci (Aurelia Nuoto), Giorgio Minisini (Aurelia Nuoto e Fiamme Oro), Alessia Pezone (Aurelia Nuoto e Fiamme Oro), Lucrezia Ruggiero (Aurelia Nuoto e Fiamme Oro), Isotta Sportelli (Aurelia Nuoto e Fiamme Oro).

Lo staff tecnico è composto, oltre che dal direttore tecnico Patrizia Giallombardo, dal tecnico federale responsabile dell’esercizio di squadra Roberta Farinelli, dall’assistente tecnico Rossella Pibiri, dalla fisioterapista Sara Lupo, dai preparatori atletici Annabella Cinti e Adolfo Lampronti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.