IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Nessun decesso da Covid-19. É la prima volta”: la bellissima notizia arriva dal San Martino 

Il personale del nosocomio genovese ha celebrato l’occasione con una “foto simbolica”

Regione. “Per la prima volta, dopo esattamente 60 giorni dall’inizio dell’epidemia, nelle ultime 24 ore non sono stati registrati in ospedale decessi da Covid-19”.

Una notizia bellissima (seppur con riserva, essendo ancora in corso l’emergenza Coronavirus) che arriva oggi (7 maggio) dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Martino di Genova, una delle principali strutture a livello nazionale per la lotta contro il virus.

“Un segnale importante di speranza in previsione futura. Che ognuno continui a fare la sua parte e rispetti le basilari norme comportamentali”, hanno però aggiunto dal nosocomio genovese. E la “good news” è stata celebrata con una “foto simbolica” (in copertina) dal personale ospedaliero. 

Soddisfazione in merito è stata espressa anche dal presidente di Regione Liguria Giovanni Toti che, attraverso la sua pagina Facebook, ha dichiarato: “Ora più che mai non dobbiamo pensare di aver vinto la battaglia ma siamo sulla strada giusta. Non abbassiamo la guardia e andiamo avanti ancora più determinati di prima: ripartire in sicurezza si può, non smettiamo di lavorare per questo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.