L'addio

Morte di Luigi Falamischia, i messaggi di cordoglio

Olimpia Carcarese, Santa Cecilia e Cairese ricordano il direttore di gara

falamischia

Cairo Montenotte. È mancato all’età di 59 anni Luigi Falamischia, ex arbitro di calcio della sezione AIA di Savona.

“Il presidente Vercelli e la società Olimpia Carcarese tutta esprimono il più sentito cordoglio e vicinanza all’AIA Sezione di Savona e alla famiglia di Luigi Falamischia, arbitro valbormidese scomparso questa mattina. La sua, una dura malattia contro la quale ha combattuto con grande tenacia e coraggio, gli stessi, siamo sicuri, che usava in campo, quando con il suo fischietto severo, giusto e gentile viveva la sua passione più grande. Riposa in pace”. È il messaggio dell’Asd Olimpia Carcarese.

“Caro Luigi, esattamente un anno fa ritiravi il Premio AIA 2019 al 24° Torneo internazionale Città di Cairo Montenotte (nella foto). A distanza di un anno siamo qua a piangere la tua scomparsa, increduli e disorientati. Vogliamo ricordarti con poche righe accompagnate da un ricordo che nessuno di noi potrà cancellare, sicuri che negli occhi di tuo figlio rivedremo, sui nostri campi, la serietà, la correttezza e l’umiltà che ti hanno sempre accompagnato”. Lo dichiara l’Asd Cairese 1919, esprimendo “le più sentite condoglianze alla famiglia Falamischia”.

“Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i tesserati addolorati per la scomparsa dell’arbitro di calcio Luigi Falamischia, esprimono ai familiari, ai colleghi arbitri ed agli amici le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto” scrive l’Asd Santa Cecilia.

leggi anche
luigi falamischia
Lutto
Addio a Luigi Falamischia: un lutto tra gli arbitri savonesi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.