IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, il weekend inizia con il sole: sabato di bel tempo su tutto il savonese previsioni

Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Più informazioni su

Provincia. Aria fresca da est interesserà la Liguria nei prossimi giorni, mantenendo condizioni moderatamente instabili nelle zone interne durante il pomeriggio. Basso il rischio di sconfinamenti lungo le coste, dove il tempo dovrebbe restare asciutto. Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni. 

navarria

Generica

Al mattino bel tempo quasi ovunque a parte la presenza di nuvolosità alto cumuliforme senza conseguenze. Nel pomeriggio formazione di rovesci localmente temporaleschi tra Val Trebbia, Val d’Aveto, Alta Graveglia e alta Val di Vara; basso il rischio di sconfinamenti lungo le coste. Sempre nel pomeriggio saranno possibili temporali sulle Alpi Liguri, nel gruppo Saccarello-Frontè con qualche sconfinamento attenuato fino in costa.

Basso rischio di temporali sulle restanti zone dell’entroterra. In serata attenuazione dei fenomeni su tutta la Liguria ed aumento della nuvolosità medio-alta proveniente dalla Val Padana, senza conseguenze. 

Generica

Per quanto riguarda i venti, saranno deboli da nord-est al mattino in rotazione a sud-ovest (sempre deboli) nel pomeriggio. Mare generalmente poco mosso.

Gli esperti del Centro Limet segnalano temperature in aumento sulla costa: min 15/17°C, max: 21/26°C, mentre all’nterno: min 6/13°C, max: 15/24°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.