IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meglio la focaccia ligure o la brioche siciliana? La sfida parte da Alassio

Una competizione tra tradizioni e Regioni organizzata dalla gelateria Perlecò

Più informazioni su

Alassio. Lunedì 1 giugno, a partire dalle ore 19, ad Alassio in Via Torino, si terrà una sfida tra Regioni (Liguria e Sicilia) e tra tradizioni (focaccia e brioche con il tappo).

Generica

La sfida, organizzata dalla gelateria Perlecò, avrà in comune soltanto la granita alla mandorla della graniteria alassina.

Non saranno possibili assembramenti. Ecco perché questa “epica” sfida si svolgerà in diretta Facebook (QUI). Un siciliano ed un ligure assaggeranno focaccia e brioche ripiene di granita di mandorla. Daranno il loro giudizio. Ma a decidere saranno gli spettatori da casa con il loro voti e commenti su Facebook.

“Chi vincerà? – si domandano gli organizzatori -. A vincere sarà sicuramente Alassio che dal primo di giugno farà vedere a tutti che è viva ed ha voglia di divertire e divertirsi. Nord e Sud, Sicilia e Liguria, Brioche con il tuppo o Focaccia, Granita di mandorla… si torna a vivere, perchè Alassio è viva! Non ti perdere la sfida! Seguila su Facebook e invita i tuoi amici a fare il tifo” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.