IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mascherine chirurgiche a marchio Coop disponibili anche in Liguria a 50 centesimi foto

Sono a triplo strato, certificate CE e classificate “dispositivo medico classe 1 tipo 2”, con indice di filtrazione superiore al 98%

Liguria. Sono oggi disponibili anche nei punti vendita di Coop Liguria le mascherine chirurgiche monouso a marchio Coop al prezzo di 50 centesimi di euro ciascuna.

Sono a triplo strato, certificate CE e classificate “dispositivo medico classe 1 tipo 2”, con indice di filtrazione superiore al 98%. La forma e la presenza di fasce elastiche garantiscono ottimo confort e vestibilità.

Come tutti i prodotti Coop, anche le mascherine chirurgiche rispondono ai requisiti e ai controlli richiesti dallo staff tecnico di Coop.

«Con l’arrivo a scaffale delle nostre mascherine a marchio – spiega il presidente Coop Italia Marco Pedroni – rafforziamo un’offerta sempre più necessaria anche nella fase 2 della crisi da Covid19. Negli ultimi mesi di piena pandemia le vendite di questo presidio medico sono schizzate in alto (+1.160%) e ora la domanda non accenna a diminuire. Il vero problema è mantenere la continuità degli approvvigionamenti. Noi ci stiamo impegnando, investendo su questo prodotto a marchio Coop. È una dimostrazione di impegno e una garanzia di qualità che vogliamo dare ai nostri Soci e consumatori”.

Per garantire a tutti l’opportunità di approvvigionarsi di questo importante strumento di protezione personale, Coop Liguria ha posto un limite di acquisto: ciascun cliente può acquistare una sola confezione di mascherine Coop per scontrino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.