IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malpasso, uomo vola giù dalla scogliera: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio

Più informazioni su

Noli. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi l’incidente che avrebbe coinvolto un uomo nei pressi della spiaggia del Malpasso, a Varigotti.

Malpasso, l'elicottero dei Vigili del Fuoco recupera un uomo caduto sulla scogliera

Secondo quanto riferito, il malcapitato sarebbe caduto da una scogliera per cause ancora in via di accertamento. Sul posto per prestare i primi soccorsi sono subito intervenuti i militi della Croce Bianca di Spotorno, i Vigili del Fuoco e il nucleo Saf dei pompieri.

L’uomo, precipitando, sarebbe finito all’interno di un’area difficilmente raggiungibile a piedi dai soccorritori, motivo per cui i pompieri stanno cercando di recuperarlo grazie all’ausilio di un elicottero.

Stando alle prime informazioni, il malcapitato avrebbe riportato la frattura di un braccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.