Servizio gratuito

Loano, allestite due centraline per ricarica e-bike all’esterno di Cicli Anselmo e Cicli Peluffo

Servizio gratuito: sarà attivo negli orari di apertura dei due store a partire da lunedì 4 maggio

Loano. Cicli Anselmo e Cicli Peluffo di Loano hanno allestito due centraline per la ricarica delle e-bike. Il servizio, completamente gratuito, sarà attivo negli orari di apertura dei due store a partire da lunedì 4 maggio.

Accanto alle centraline sono stati posizionati anche due compressori per il gonfiaggio “self-service” ed il controllo dei livelli degli pneumatici. Anche questo servizio è del tutto gratuito.

Le due postazioni sono state collocate all’esterno dei due esercizi commerciali, al fine di garantire la massima sicurezza dei clienti. I quali, comunque, sono invitati a rispettare le ben note norme di sicurezza: indossare mascherine e guanti, igienizzare le mani e mantenere una distanza minima di almeno un metro dagli altri clienti.

“Il nuovo servizio proposto da Massimo Anselmo e Roberto Peluffo farà sicuramente la gioia dei tanti proprietari di bici elettriche della nostra città (e non solo) ma soprattutto di coloro i quali utilizzano le e-bike per sport e divertimento lungo i sentieri del nostro entroterra – commenta l’assessore allo sport Remo Zaccaria – Il progetto Monte Carmo Outdoor, che punta a rendere il complesso del Carmo luogo privilegiato a livello internazionale per questo genere di disciplina sportiva, si arricchisce oggi di una nuova risorsa”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.