IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex presidente dell’Albenga Calcio Andrea Tomatis dona mille mascherine al Comune

Albenga. Continuano i gesti di generosità e solidarietà da parte di alcuni imprenditori locali che, in questo momento di estrema difficoltà dovuto all’emergenza Coronavirus, decidono di donare mascherine ad Albenga. 

L’amministratore di condomini Andrea Tomatis, ex presidente dell’Albenga Calcio, ha donato 1.000 mascherine al comune di Albenga, che le distribuirà, seguendo le indicazioni di chi ha effettuato la donazione, tra coloro che sono quotidianamente impegnati in prima linea ad affrontare questa emergenza sanitaria. 

L’amministrazione comunale di Albenga ha espresso “estrema gratitudine nei confronti di Andrea Tomatis e di tutti coloro che durante questa grave emergenza sanitaria hanno effettuato donazioni di mascherine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.