IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’applauso dei commercianti di Savona per ricordare le vittime del Covid foto

Torna per la prima volta il mercato nella sua versione “completa”, con un omaggio doveroso e commovente

Savona. Oggi il mercato di Savona è finalmente tornato, per la prima volta, nella sua versione “completa”. E gli ambulanti savonesi, insieme ad altri commercianti, hanno voluto celebrare il ritorno alla normalità con un tributo doveroso.

Fase 2, il giorno della ripartenza

A mezzogiorno, infatti, dopo i tradizionali 12 rintocchi delle campane cittadine, è stato dedicato un lungo, caloroso e commovente applauso in ricordo dei caduti a causa del Covid-19 e per ringraziare l’amministrazione per la ripartenza delle loro attività.

Un evento che non si è tenuto solo nel savonese, ma in numerose piazze d’Italia. Nel video, commenti, pareri e impressioni sull’evento e sulla ripartenza da parte di Giulio Rossi, presidente regionale Anva Confesercenti, e Amedeo Mosca presidente provinciale di Fiva Confcommercio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.