IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La solidarietà continua, donate al San Paolo lampade AirZing utili per la sanificazione dei reparti

L'azione di solidarietà è stata messa in campo dall'associazione Chicchi di riso Onlus e da APM Terminals

Savona. Questa mattina è stato perfezionato un nuovo intervento a favore e a sostegno dell’ospedale San Paolo di Savona, curato dall’associazione Chicchi di riso Onlus unitamente e congiuntamente ad APM Terminals.

A essere consegnati direttamente nelle mani dei dottori Marco Anselmo e Massimo Bianchi, i primi esemplari della “lampada AirZing”, utili e necessari per operare al meglio i processi di sanificazione e purificazione dei reparti ospedalieri interessati dal Covid-19.

“Si tratta di un nostro ulteriore intervento per concorrere a raggiungere un’operatività più sicura a tutto il personale ospedaliero che in questo periodo sta combattendo in prima linea contro questo terribile virus” fanno sapere dall’associazione.

“Qualora la direzione dell’Asl2 decidesse di autorizzarne l’installazione si potrebbe contare su una nuova, innovativa ed efficace arma a favore della collettività” aggiungono da Chicchi di riso Onlus, che ricordano che eventuali donazioni potranno essere perfezionate utilizzando le coordinate IBAN: IT32A0200810602000040551905, riferite al conto corrente intestato: Associazione ‘chicchi di riso’ Onlus, inserendo quale causale: ‘SOSTEGNO EMERGENZA CORONA VIRUS’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.