IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Protezione Animali ha bisogno di aiuto, l’appello: “Cercasi volontari staffettisti”

Per aiutare i volontari a far arrivare a destinazione gli animali soccorsi nel più breve tempo possibile

Più informazioni su

Provincia. La Protezione Animali savonese raccoglie animali selvatici feriti, malati ed in difficoltà in tutta la provincia, ma ha estremo bisogno di un servizio gratuito di “volontari staffettisti” che aiuti a far arrivare a destinazione gli animali soccorsi nel più breve tempo possibile e ha deciso di lanciare un appello.

“Le maggiori esigenze, – hanno spiegato da Enpa, – provengono dalle zone di Albenga, Finale Ligure e della Valbormida, per portare gli animali raccolti giornalmente dai volontari locali alla sede di Savona dove vengono ricoverati e curati”.

“Lo ‘staffettista’ ideale potrebbe essere un rappresentante, un trasportatore o  un pendolare che giornalmente va e viene per lavoro, anche in treno o in corriera, meglio ancora se con auto o moto propria, al quale verrebbero affidati piccoli trasportini o scatole traforate poco ingombranti, da trasferire al reparto di cura di via Cavour 48 r a Savona”.

“Chi volesse aderire (senza scopo di lucro) può segnalare nome, cognome, numero di telefono ed e-mail al reparto selvatici dell’ENPA in via Cavour 48 r a Savona, telefono 019 824735, e-mail savona@enpa.org, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Gli stanchi e pochi volontari dell’Enpa ringraziano”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.