IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Borghetto: “carambola” tra 3 auto e traffico in tilt fotogallery

Sul posto, i tecnici di Anas e le polizie locali di Ceriale e Borghetto

Borghetto Santo Spirito. Incidente stradale a Capo Santo Spirito manda in tilt il traffico sull’Aurelia in entrambe le direzioni. È successo intorno alle 11,30 di questa mattina e a provocarlo, per cause ancora in via di accertamento, sarebbe stata una Citroen C3 di colore nero. 

Il conducente, che procedeva in direzione Ventimiglia, avrebbe perso il controllo del mezzo, andando ad impattare violentemente contro un’auto bianca che procedeva in direzione opposta. 

In seguito all’urto, la Citroen sarebbe stata sbalzata prima contro la parete di roccia a lato della strada e poi contro un’altra vettura ancora in coda. 

Incidente stradale Capo Santo Spirito

A quel punto, l’auto nera, che ha letteralmente perso una ruota per via dell’impatto, si è intraversata in mezzo alla carreggiata, impedendo al traffico di scorrere in entrambe le direzioni. 

Per fortuna, nonostante la dinamica, nessuno degli occupanti dei veicoli coinvolti ha riportato serie lesioni. Sul posto, i tecnici Anas e le polizie locali di Ceriale e Borghetto. Il traffico sta lentamente riprendendo a scorrere proprio in questi minuti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.