IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imprese, Di Muro (Lega): “Stampa locale e online deve essere sostenuta con misure concrete”

"Decreto Rilancio sarà l'occasione per vedere se PD e M5S sono capaci di passare dalle parole ai fatti"

Liguria. “L’editoria, specie quella locale e online, va sostenuta seriamente e con misure concrete“. Ad affermarlo è il deputato della Lega Flavio Di Muro, che continua: “La Lega, con due ordini del giorno ad hoc, ha strappato al Governo un blando impegno per creare fondi a sostegno della stampa“.

“Ma ora occorre una vera boccata d’ossigeno – riprende il politico – non una pacca sulle spalle. La Lega continuerà comunque a vigilare sulle promesse dell’esecutivo rispetto al nostro ordine del giorno”.

“Il Decreto Rilancio sarà l’occasione per vedere se PD e M5S sono capaci di passare dalle parole ai fatti accogliendo gli emendamenti che la Lega ha già preparato: servono soldi veri e misure a difesa del diritto d’autore” conclude Flavio Di Muro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.