IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, le spiagge libere tornano accessibili: revocata l’ordinanza

Da domani tintarella e bagno in mare

Finale Ligure. E’ stata firmato questa mattina dal sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli il provvedimento che revoca la precedente ordinanza sindacale sulle spiagge libere che dalla giornata di domani, sabato 30 maggio, torneranno completamente accessibili.

Secondo quanto era stato stabilito, infatti, le spiagge libere erano accessibili soltanto come accesso al mare per nuotare o per camminate o corse, ma non per la fruizione dei bagnanti.

A Finale Ligure, quindi, come disposto anche in altri comuni, si potrà tornare sulle spiagge per la tintarella o per fare un bagno: restano comunque in vigore le norme previste di distanziamento sociale per evitare assembramenti e quindi evitare il contagio da Covid-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.