IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, continua l’azione della protezione civile per le famiglie in difficoltà

Il ringraziamento dell'amministrazione comunale per la macchina solidale

Finale Ligure. Il vice sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici e Protezione Civile Andrea Guzzi plaude alla costanza ed al continuo lavoro dei Volontari di Aib Gruppo Protezione Civile di Finale Ligure: “Dall’inizio dell’emergenza sanitaria non si sono mai tirati indietro di fronte alle numerose richieste dell’amministrazione per gestire le molte necessità ed esigenze della popolazione”.

“Ieri ennesima dimostrazione di solidarietà con un trasporto ingente di generi di prima necessità che serviranno alla distribuzione di Borse Spesa per le persone che ne avranno bisogno, gestite dalla Consulta del Volontariato e le sue associazioni (tra cui ricordiamo Caritas, Noi x Voi, San Vincenzo Borgo, San Vincenzo Finale, Gruppo Anna Scosceria, Croce Bianca Varigotti, senza dimenticare le pubbliche assistenze dei nostri Rioni che si continuano ad occupare dell’aspetto sanitario)”.

Altri tre bancali di generi alimentari son stati caricati dai volontari e trasportati nei depositi dai quali poi saranno smistati alle varie associazioni: riso, olio, biscotti, latte, tonno, detersivi e molto altro. “Con questa raccolta riusciremo a soddisfare l’esigenze di molte famiglie” spiega il vice sindaco finalese.

“Un ringraziamento doveroso al presidente della Consulta Gerardi, al presidente Aib Perissuti e a tutti i loro collaboratori che garantiscono un supporto concreto all’amministrazione”.

“L’amministrazione finalese ringrazia la famiglia Arimondo e loro azienda, imprenditori della distribuzione alimentare, che hanno fornito gratuitamente questo importante carico che permetterà di avere scorte sufficienti per almeno un mese di aiuti alimentari ai nostri concittadini meno fortunati” conclude Guzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.