IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Finale in Movimento” tuona: “Cervone passa alla maggioranza. Decisione scorretta e offensiva”

Il passaggio verrà ufficializzata nel corso del prossimo Consiglio Comunale

Finale Ligure. “Una scelta inopportuna, offensiva e politicamente scorretta”. È con queste due parole che il gruppo “Finale in Movimento” ha criticato apertamente il passaggio alla maggioranza del consigliere di minoranza Pier Paolo Cervone.

La notizia, che sembra ormai certa, dovrebbe essere ufficializzata nel corso del prossimo consiglio comunale, ma si sono già accese le polemiche.

“Il nostro gruppo, – hanno dichiarato da ‘Finale in Movimento’, – si dissocia totalmente da questa decisione inopportuna, offensiva e politicamente scorretta. Pur comprendendone le motivazioni strettamente personali, auspichiamo, seppur tardivo, un ripensamento del proprio capogruppo Pier Paolo Cervone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.