Riaperture

Fase 2, riaperti anche gli Spazi Enel nel savonese: sicurezza sanitaria a tutela dei clienti e degli operatori

Riorganizzazione degli ambienti all'interno dei punti vendita

Savona. Inizia la Fase 2 anche per gli uffici aperti al pubblico di Savona e provincia di Enel, all’insegna della sicurezza per tutti i clienti e gli operatori.

Per avviare la ripresa dell’operatività dei negozi, gli Spazi Enel savonesi, in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2, hanno provveduto a riorganizzare gli ambienti all’interno dei punti vendita, predisponendo tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza del pubblico e dei propri operatori.

Gli Spazi sono situati nei comuni di Savona, in via Vittorio Veneto 50/52r, Borghetto Santo Spirito, Alassio, Cairo Montenotte, Loano, Varazze e Finale Ligure: i clienti potranno richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas proposte da Enel Energia. Inoltre saranno a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro.

All’interno dei negozi, dove si potrà accedere solo se muniti di guanti e mascherina, gli ingressi saranno scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti. All’interno dei negozi sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.