IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fase 2, Federmoda Savona riparte: “Da italiani ci tiriamo su le maniche e torniamo a lavorare” fotogallery

"Non sappiamo come sarà ma sappiamo che ce la metteremo tutta"

Savona. “E con questa foto che ci rappresenta questa mattina si accendono le luci si alzano le saracinesche e si riparte. Ricordiamo la moda italiana è rinomata in tutto il mondo perché siamo i migliori!. È da Italiani ci tiriamo su le maniche e ritorniamo a lavorare. Non sappiamo come sarà ma sappiamo che ce la metteremo tutta. Tu possibile cliente che stai leggendo rivolgiti al negozio del tuo paese o città acquista nel negozio.. Chi acquista in un negozio ha un nome non un numero. Vieni a trovarci non te ne pentirai”.

Con questo augurio ed invito a recarsi nei negozi il presidente FederModa Savona Donata Gavazza saluta i componenti della  squadra formata da quasi 500 operatori commerciali della provincia di Savona: “Per me è grande orgoglio avere questo gruppo formato da operatori in questi giorni altri imprenditori hanno chiesto di far parte della nostra squadra- dice Donata –  Il mio intento è quello di continuare a lavorare insieme anche dopo per affrontare insieme qualsiasi problematica si presenti perchè l’unione fa la forza”.

Gavazza, titolare della boutique “L’ostrica uomo e donna”, ringrazia quanti hanno contribuito ad aiutare Federmoda  in questi mesi di lockdown: “Ringraziamo il presidente Federmodaitalia Dr. Renato Borghi, il nostro insostituibile direttore nazionale Dr. Massimo Torti , l’avv . Camilla Fasciolo che ha creato dei Webinar per noi e il  dr. Andrea Benzo che ci ha seguito nel Webinar della gestione aziendale” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.