Messaggio

Fase 2, Comitato per l’Ordine e la Sicurezza: “Distanziamento sociale, No ad assembramenti”

Vertice in Prefettura, il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri: "Non vanificare gli sforzi fatti, rigoroso rispetto delle regole"

prefettura savona generico

Provincia. Si è svolta questa mattina la riunione di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica alla presenza del Prefetto, Questore, delle Forze dell’Ordine, del presidente della Provincia e del Sindaco di Savona. L’incontro ha evidenziato la necessità, bene espressa dalle parole dello stesso Prefetto, di ribadire il rispetto delle regole di distanziamento sociale e l’assoluto divieto di assembramento.

Naturalmente non mancheranno i dispositivi di controllo.

“Dopo il lungo periodo che ci ha visto vivere e condividere sacrifici che hanno coinvolto i nostri cari, le nostre famiglie e le nostre comunità, oggi, proprio in virtù di quelle restrizioni, siamo entrati nella “Fase 2”. Un inizio di percorso volto a raggiungere la tanto attesa normalità, ma che non ci deve fare abbassare la guardia” afferma il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri, che ha inviato un messaggio a tutti i sindaci savonesi con la richiesta di un rispetto rigorso delle regole.

“L’emergenza non è finita, per questo motivo ritengo sia doverosa, da parte di Tutti Noi, anche a sostegno dell’immenso lavoro portato avanti in questi momenti difficili dalle Forze dell’Ordine, a cui vanno il mio plauso e la mia gratitudine, un’azione sinergica di informazione ai cittadini a che si prosegua con attenzione e rispetto delle regole: distanziamento sociale e divieto di assembramento, fiduciosi che i corretti comportamenti ci condurranno, insieme alle Nostre Comunità, più velocemente verso la tanto attesa “Fase 3”.

“Uniti riusciremo sicuramente a garantire la sicurezza sanitaria dei nostri territori” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.