Fase 2, Comitato per l’Ordine e la Sicurezza: “Distanziamento sociale, No ad assembramenti”
Vertice in Prefettura, il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri: "Non vanificare gli sforzi fatti, rigoroso rispetto delle regole"
Più informazioni su

Provincia. Si è svolta questa mattina la riunione di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica alla presenza del Prefetto, Questore, delle Forze dell’Ordine, del presidente della Provincia e del Sindaco di Savona. L’incontro ha evidenziato la necessità, bene espressa dalle parole dello stesso Prefetto, di ribadire il rispetto delle regole di distanziamento sociale e l’assoluto divieto di assembramento.
Naturalmente non mancheranno i dispositivi di controllo.
“Dopo il lungo periodo che ci ha visto vivere e condividere sacrifici che hanno coinvolto i nostri cari, le nostre famiglie e le nostre comunità, oggi, proprio in virtù di quelle restrizioni, siamo entrati nella “Fase 2”. Un inizio di percorso volto a raggiungere la tanto attesa normalità, ma che non ci deve fare abbassare la guardia” afferma il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri, che ha inviato un messaggio a tutti i sindaci savonesi con la richiesta di un rispetto rigorso delle regole.
“L’emergenza non è finita, per questo motivo ritengo sia doverosa, da parte di Tutti Noi, anche a sostegno dell’immenso lavoro portato avanti in questi momenti difficili dalle Forze dell’Ordine, a cui vanno il mio plauso e la mia gratitudine, un’azione sinergica di informazione ai cittadini a che si prosegua con attenzione e rispetto delle regole: distanziamento sociale e divieto di assembramento, fiduciosi che i corretti comportamenti ci condurranno, insieme alle Nostre Comunità, più velocemente verso la tanto attesa “Fase 3”.
“Uniti riusciremo sicuramente a garantire la sicurezza sanitaria dei nostri territori” conclude.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.