Sforzo maggiore

Famiglie in difficoltà, Michelucci (Italia Viva): “Bandi insufficienti, Regione stanzi nuove risorse”

"I bandi per famiglie, acquisto attrezzature informatiche, piccole imprese e associazioni sportive dilettantistiche non sono stati sufficienti"

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Regione. “I bandi che Regione Liguria ha previsto in questi mesi di difficoltà economica per famiglie, acquisto attrezzature informatiche, piccole imprese e associazioni sportive dilettantistiche non sono stati sufficienti con la conseguenza che molti liguri non hanno neppure potuto far domanda ” dichiara il capogruppo di IV in Regione di Italia Viva Juri Michelucci.

“Infatti – spiega il consigliere – anche il bando a sostegno delle famiglie non è stato sufficiente per rispondere alle esigenze delle famiglie, tante non sono riuscite a partecipare. La stessa sorte è toccata al bando a sostegno delle associazioni sportive e culturali, bandi chiusi dopo pochissime ore lasciando fuori la gran parte delle associazioni sportive liguri”.

“Ritengo quindi fondamentale che la giunta  regionale stanzi nuove risorse o preveda nuovi bandi che diano risposte a queste istanze” conclude.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

leggi anche
padre figlio mano generica
In aiuto
Virus, Viale: “Con bando accudimento figli Regione ha intercettato bisogno reale delle famiglie”
famiglia
Welfare
Regione, prorogati i termini del bando “Famiglie al centro”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.