IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ ai domiciliari, ma continua a maltrattare e minacciare la moglie: arrestato dai carabinieri

Ora è in carcere a Genova in attesa del processo che lo vede imputato di vari episodi di maltrattamento

Più informazioni su

Vado Ligure. Era agli arresti domiciliari, ma ciò non lo ha trattenuto dal maltrattare e minacciare la moglie. E così ieri i carabinieri di Savona hanno arrestato R.C., 44enne di origine campane ma residente a Vado Ligure già noto alle forze dell’ordine per altri episodi analoghi.

Con il fermo i militari hanno dato corso alle disposizioni del tribunale di Savona che ha disposto la revoca degli arresti domiciliari ed il conseguente trasferimento dell’uomo in carcere a Genova.

L’uomo resterà in prigione, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del processo che lo vede imputato di vari episodi di maltrattamento nei confronti della consorte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.