IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Scienza&Vita di Varazze una donazione di saturimetri al San Paolo di Savona

La donazione ieri, venerdì 22 maggio

Varazze. Non potendo organizzare, a causa della pandemia, le consuete attività di riflessione e di approfondimento su temi eticamente sensibili, la sezione di Scienza&Vita di Varazze ha pensato di effettuare una donazione a favore dell’ospedale San Paolo di Savona, per cercare di “essere comunque presente sul territorio e per sottolineare l’importanza del lavoro svolto dagli operatori sanitari. Felice occasione per ribadire ancora una volta la perfetta adesione della scienza medica a favore e servizio della salute e della vita”.

“E’ stata individuata una tipologia di apparecchi sanitari di cui ci potesse essere particolare necessità, saturimetri, e ci si è fatti indicare un reparto a cui potesse essere indirizzata tale donazione: è stato individuato il reparto di nefrologia” spiega la presidente Vittoria Repetto.

Venerdì 22 maggio, alle 11.30, è avvenuta tale donazione da parte della presidente e di due consiglieri di Scienza&Vita di Varazze, nelle mani del dottor Mancuso e della dottoressa Repetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.