Bollettino

Coronavirus, sono 5 i decessi savonesi nelle ultime 24h

Si tratta di 3 donne e 2 uomini: tra loro anche un 59enne. Di seguito, il consueto bollettino quotidiano delle Asl liguri

Ospedale di Albenga Coronavirus

Regione. Sono 5 i decessi savonesi nelle ultime 24 ore legati al Coronavirus. A darne notizia, l’Asl2 nel consueto bollettino quotidiano relativo all’emergenza sanitaria.

Nello specifico, la Direzione Medica del Presidio di Levante – ASL 2 (ospedale San Paolo di Savona) segnala 2 decessi: donna di 94 anni della provincia di Savona; donna di 86 anni della provincia di Savona.

La Direzione Medica del Presidio di Ponente – ASL 2 (ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e Santa Maria di Misericordia di Albenga) segnala, invece, 3 decessi: donna di 69 anni  della provincia di Savona; uomo di 82 anni della provincia di Savona; uomo di 59 anni residente della Provincia di Genova, ma domiciliato in provincia di Savona.

Asl1 segnala, nelle ultime 24 ore, di 4 pazienti deceduti positivi al Covid-19: una donna di 84 anni, della provincia di Imperia, deceduta oggi all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate; una donna di 86 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 30 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate; un uomo di 77 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 30 aprile all’Ospedale di Sanremo con patologie pregresse associate; un uomo di 95 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 30 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Sempre Asl1 segnala, inoltre, altri 2 decessi non inseriti nella nota precedente del 30 aprile: un uomo di 92 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 30 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate; un uomo di 86 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 29 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

La Direzione sanitaria e la Direzione medica del Presidio ospedaliero di Asl 5 segnalano che nelle ultime 24 ore non si sono registrati decessi di pazienti Covid-19 positivi.

La Direzione Medica dell’Ospedale Villa Scassi segnala 2 decessi (Covid-19 è stato ritenuto concausa): donna di 81 anni  con comorbidità deceduta il 30 aprile nel reparto di Medicina; donna di 86 anni con comorbidità deceduta il oggi (primo maggio) nel reparto di Medicina.

La Direzione Sanitaria dell’E.O. Ospedali Galliera segnala 2 decessi (Covid-19 è stato ritenuto concausa): donna, 81 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 7.40 del 1 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità; donna, 89 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 10 del 1 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità.

La Direzione Sanitaria dell’ospedale San Martino di Genova segnala 4 decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19: di una paziente nata a Costa di Rovigo (Rovigo) e residente a Genova di 80 anni, presso il Padiglione 10; di una paziente nata e residente a Genova di 84 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso; di una paziente nata a Palermo e residente a Genova di 94 anni, presso il Padiglione 12; di un paziente nato e residente a Tiglieto (Genova) di 74 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.

Sempre al San Martino di Genova, ad ora sono 15 i ricoverati in Malattie Infettive, 24 nelle 3 rianimazioni del Policlinico + 6 pazienti in sub intensiva, 11 al Padiglione 10, 63 al Padiglione 12, 14 quelli gestiti al 1° piano del Pronto Soccorso, 17 al Maragliano, 1 presso la Terapia Intensiva Coronarica, 1 in Cardiochirurgia, 2 in Ostetricia/Ginecologia.

leggi anche
Generica
Propositi
Fase 2, Toti gioca ancora d’anticipo: “Subito uscite in barca, da metà maggio ristoranti e parrucchieri”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.