Bollettino

Coronavirus, in provincia di Savona un decesso nelle ultime 24 ore

Si tratta di una donna di 88 anni

Generica

Savona. Continua a ridursi il numero di decessi correlati al Coronavirus in provincia di Savona. Tra le 14 di ieri e le 14 di oggi, domenica 3 maggio, è morta una persona.

Si tratta di una donna di 88 anni, residente in provincia di Savona; a segnalarlo è la direzione medica del presidio di ponente (ospedali Santa Corona di Pietra Ligure e Santa Maria di Misericordia di Albenga) dell’Asl2. Nessun decesso, invece, nel presidio di levante (San Paolo di Savona).

Per quanto riguarda il resto della Liguria, Per conto di Asl1 si segnala il decesso di un paziente nelle ultime 24 ore, positivo al Covid-19: una donna di 82 anni della provincia di Imperia, deceduta oggi all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

La direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero di Asl4 segnalano due decessi di pazienti Covid-19 positivo (avvenuti tra le 14 del 2 maggio e le 14 di oggi, 3 maggio), si tratta di un uomo di 62 anni nato a Santa Margherita Ligure e residente a Rapallo, deceduto il 2 maggio, presso il reparto Utir di Sestri Levante; una donna di 91 anni nata a Napoli e residente a Rapallo, deceduta il 3 maggio presso pronto soccorso di Lavagna.

La direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero di Asl5 della Spezia segnalano che nelle ultime 24 ore si sono registrati due decessi di pazienti Covid-19 positivi. Si tratta di una donna di 89 anniresidente nel comune di La Spezia, ricoverata in geriatria all’ospedale San Bartolomeo di Sarzana e deceduta il 2 maggio; una donna di 90 anni residente nel comune di Riccò del Golfo, ricoverata in medicina all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia e deceduta il 2 maggio.

La direzione sanitaria dell’ospedale Galliera segnala sei decessi: una donna di 91 anni di Genova, deceduta alle 12 del 2 maggio presso il reparto di malattie infettive, con comorbidità; una donna di 87 anni di Genova, deceduta alle 21.45 del 2 maggio presso il reparto di malattie infettive, con comorbidità; una donna di 89 anni di Genova, deceduta alle 3.20 del 3 maggio presso il reparto di malattie infettive, con comorbidità; un uomo di 94 anni di Genova, deceduto alle 7.15 del 3 maggio presso il reparto di malattie infettive, con comorbidità; un uomo di 90 anni di Genova, deceduto alle 8.05 del 3 maggio presso il pronto soccorso, con comorbidità; un uomo di 67 anni di Arenzano deceduto alle 9 del 3 maggio presso il reparto di rianimazione, con comorbidità. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

La direzione medica dell’ospedale Villa Scassi segnala due decessi: un uomo di 84 anni con comorbidità deceduto il 3 maggio nel reparto di degenza breve; un uomo di 91 anni con comorbidità deceduto il 3 maggio nel reparto di PS/Obi. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa dei decessi.

La direzione sanitaria del San Martino segnala due decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19: una paziente di 83 anni nata a Brancaleone (Reggio Calabria) e residente a Genova deceduta presso il Maragliano; una paziente di 83 anni nata e residente a Genova deceduta presso il primo piano del pronto soccorso.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.