IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Foscolo (Lega): “Donati termometri a carabinieri, municipale e vigili del fuoco” foto

"Un piccolo gesto di generosità per ringraziarli per il grande lavoro che svolgono tutti i giorni al servizio del territorio"

Pietra Ligure. “Questa mattina abbiamo consegnato termometri ‘thermoscan’ alle polizie locali di Pietra Ligure e Borgio Verezzi, ai carabinieri di Pietra Ligure e ai vigili del fuoco di Finale Ligure, dispositivi acquistati grazie alle donazioni di militanti e sostenitori della sezione pietrese della Lega”. Così in una nota Sara Foscolo, deputata della Lega e commissario della Lega per la sezione di Pietra Ligure.

“Un piccolo gesto di generosità per ringraziarli per il grande lavoro che svolgono tutti i giorni al servizio del territorio, con strumenti che possono essere per loro utili ad affrontare la fase 2 di questa emergenza”.

“Un ringraziamento ai militanti e ai sostenitori di Pietra Ligure, di cui mi onoro di essere il commissario, che ancora una volta danno prova di grande generosità, sempre dalla parte di chi indossa la divisa per servire il nostro paese e garantire la nostra sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.