Cronaca

Coronavirus, due savonesi deceduti nelle ultime 24 ore

Lo rende noto l'Asl2 nel consueto bollettino giornaliero sull'evoluzione dell'epidemia

Terapia Intensiva ospedale San Paolo savona coronavirus

Liguria. Sono due i savonesi deceduti nelle ultime 24 ore anche a causa del coronavirus. Lo rende noto l’Asl2 nel consueto bollettino giornaliero sull’evoluzione dell’epidemia.

I due pazienti deceduti sono una donna di 82 anni e di un uomo di 92 anni, entrambi della provincia di Savona. Erano ricoverati presso il presidio di levante (ospedale San Paolo di Savona).

La direzione medica del presidio di ponente (ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e Santa Maria di Misericordia di Albenga) non segnala decessi.

L’Asl1 segnala il decesso di due pazienti positivi al Covid-19. Sono: una donna di 90 anni della provincia di Imperia, deceduta oggi all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate; un uomo di 82 anni della provincia di Imperia, deceduto il 3 maggio all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

La direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero di Asl4 segnalano due decessi di pazienti Covid-19 positivi. Si tratta di: un uomo di 78 anni, nato a Chiavari e residente a Chiavari, deceduto il 3 maggio presso il reparto Covid di Sestri Levante; un uomo di 84 anni nato a Camogli e residente a Recco, deceduto il 4 maggio presso il reparto Covid di Sestri Levante.

La direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero di Asl5 segnalano che, nelle ultime 24 ore, si sono registrati due decessi di pazienti Covid-19 positivo. Si tratta di: una donna di 84 anni residente nel comune di Portovenere (SP), ricoverata in malattie infettive all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia e deceduta il 4 maggio; un uomo di 84 anni residente nel comune di La Spezia, ricoverato in medicina d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia, e deceduto il 4 maggio.

La direzione sanitaria del San Martino di Genova segnala quattro decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19. Sono: una paziente di 88 anni nata a Reggio Calabria e residente a Genova, deceduta presso il padiglione 12; un paziente di 80 anni nato e residente a Genova, deceduto presso il padiglione 12; una paziente di 87 anni nata a Campobasso e residente a Genova, deceduta presso il padiglione 12; una paziente di 74 anni nata ad Armeno (Novara) e residente a Genova, deceduta presso il padiglione 10.

La direzione sanitaria dell’ospedale Galliera segnala un decesso: una donna di 94 anni di Genova, deceduta alla 1.30 del 4 maggio presso il reparto di malattie infettive, con comorbidità. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

La direzione medica dell’ospedale Villa Scassi segnala tre decessi: un uomo di 85 anni, con comorbidità, deceduto il 3 maggio nel reparto di degenza breve, un uomo di 65 anni, con comorbidità, deceduto il 4 maggio nel reparto di rianimazione; un uomo di 68 anni, con comorbidità, deceduto il 4 maggio nel reparto di rianimazione. Il Covid 19 è stato ritenuto concausa dei decessi

Più informazioni
leggi anche
Generica
Bollettino
Coronavirus, il calo dei positivi resta costante in Liguria: anche oggi -30 casi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.