IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Croce Rossa e Arimondo lanciano il “Carrello della Solidarietà” foto

Si terrà sabato 30 maggio

Più informazioni su

Liguria. Continua l’emergenza sociale determinata dal Covid-19. Per questo motivo la Croce Rossa della Liguria ha organizzato, in collaborazione con il Gruppo Arimondo (della catena di distribuzione di Pam ed Eurospin) una raccolta alimentare per “far fronte alle numerose richieste di supporto a chi sta vivendo questo momento di disagio sociale ed economico”. La manifestazione si terrà sabato 30 maggio.

“Sono molte le persone oggi che si trovano senza un sostegno minimo, con la difficoltà quotidiana di occuparsi di cosa mettere sulla tavola per sé e per i propri figli. Gli alimenti raccolti costituiranno pacchi alimentari per le famiglie che ci chiedono un aiuto”.

“I nostri volontari, in divisa o pettorina, nel rispetto delle normative di sicurezza, invitano la popolazione a contribuire a questa spesa solidale ponendo un prodotto, meglio se non deperibile, nei carrelli della spesa Cri”.

In provincia di Savona aderiscono Eurospin di Alassio, Eurospin di Albenga, entrambi i Pam di Finale Ligure, Pam di Laigueglia, Pam di Loano, Pam di Stella Pam di Toirano, Pam di Vado Ligure, Pam di Villanova d’Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.