Liguria del gusto

“Chef e pianista a domicilio”: il format che porta a casa svago e allegria

"Liguria del gusto e quant'altro" è la rubrica gastronomica di IVG, ogni lunedì e venerdì"

Generica

Si intitola “Chef e pianista a domicilio” il format ideato da Manuela Clemenza, chef di grande valore (è stata alla guida delle cucine del Benita, a Cogoleto, e per anni testimonial ai fornelli di una prestigioso marchio del settore Ho.Re.Ca.), napoletana di origine, internazionale per studi gastronomici, e del marito Andrea Costa, musicista conosciuto in tutta la Liguria.

“Tra poco lentamente potremmo tornare a riprenderci i nostri spazi, ma non sempre sarà possibile concedersi delle serate fuori o festeggiare le ricorrenze come desideriamo, ed è per questo che il nostro servizio a domicilio di Chef & Pianista potrà portare un po’ di svago e allegria direttamente a casa”, spiega Manuela.

Il format prevede un piccolo corso di cucina del menù della serata; aperitivo; pranzo o cena; musica di sottofondo dal vivo; serata musicale post cena per tutti i gusti (dal piano bar al Karaoke, alla serata danzante classica o moderna). Torta a tema su richiesta.

Per informazioni la pagina FB è Mangiare in Armonia Chef e Pianista a Domicilio

“Liguria del gusto e quant’altro” è il titolo di questa rubrica curata da noi, Elisa (alla scrittura) e Stefano (alle ricerche), per raccontare i gusti, i sapori, le ricette e i protagonisti della storia enogastronomica della Liguria. Una rubrica come ce ne sono tante, si potrà obiettare. Vero, ma diversa perché cercheremo di proporre non solo personaggi, locali e ricette di moda ma anche le particolarità, le curiosità, quello che, insomma, nutre non solo il corpo ma anche la mente con frammenti di passato, di cultura materiale, di sapori che si tramandano da generazioni. Pillole di gusto per palati ligustici, ogni lunedì e venerdì: clicca qui per leggere tutti gli articoli.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.