IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, dopo tre mesi riparte il mercatino dell’antiquariato

Domenica 24 maggio in piazza della Vittoria

Più informazioni su

Ceriale.  Domenica 24 maggio, in piazza della Vittoria, riparte il mercatino dell’antiquariato di Ceriale. L’iniziativa torna dopo tre mesi nel rispetto di tutte le norme previste nell’ambito dell’emergenza sanitaria. A comunicarlo, in una nota, è il Consorzio La Piazza.

“A partire dalle ore 8 i collezionisti potranno girare nella cornice della piazza sul mare a caccia di qualcosa di specifico, con la voglia di ritrovare il piacere di sorprendersi nel trovare quel pezzo speciale per cui è amore a prima vista” spiegano gli organizzatori.

“Per molti collezionisti la vera scintilla della loro passione non sta nell’aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione, ma nella sua ricerca” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.