IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, riparte la campagna di sensibilizzazione sul decoro urbano

"Ripartiamo con cautela. Per il bene di tutti"

Carcare. Riparte la campagna di sensibilizzazione per il mantenimento del decoro urbano sul territorio del Comune di Carcare.

Spiega l’assessore all’ambiente Giorgia Ugdonne: “Pensiamo sia necessario ricordare ciclicamente l’importanza di non gettare a terra mozziconi, chewing-gum e scontrini, che hanno un tempo di degrado di anni, per mantenere il nostro paese in condizioni di decoro. Con la collaborazione di tutti possiamo far sì che sia più facile vivere in un ambiente più pulito”.

“Colgo l’occasione per ricordare che da lunedì sarà di nuovo in funzione l’ecosportello a disposizione dei cittadini. Inoltre da martedì 12 maggio sarà nuovamente possibile recarsi presso l’isola ecologica, con importanti accorgimenti per un accesso in sicurezza, sia per i cittadini che per gli operatori (mascherina e guanti obbligatori). A tal proposito per effettuare il conferimento sarà necessario prenotarsi, a partire da lunedì, chiamando il numero di telefono appositamente dedicato 346-1151960, oppure recandosi all’ecosportello. Ricordo di rispettare le indicazioni che verranno fornite dall’operatore e di non recarsi all’isola senza l’appuntamento”.

“Ripartiamo con cautela. Per il bene di tutti”, conclude Ogdonne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.