IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion incastrato sulla provinciale, in azione i vigili del fuoco: strada bloccata foto

L'allarme poco dopo le 13.00, il mezzo stava percorrendo il tratto all'altezza di Vezzi Portio

Vezzi Portio. E’ ancora in corso l’intervento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure per un mezzo pesante rimasto bloccato lungo la strada provinciale 8 a Vezzi Portio, in località San Giorgio, nell’entroterra finalese.

Il camion ha tentato di percorrere il collegamento stradale, uscendo dal casello di Spotorno, una via stretta e piena di curve nella quale è risultato impossibile proseguire, rimanendo in bilico sulla carreggiata.

L’autista ha cercato con varie manovre di far riprendere il cammino al suo mezzo, ma senza successo.

Ora la circolazione sulla strada provinciale è ancora bloccata: l’allarme è scattato poco dopo le 13.00 quando il conducente si è arreso ai vani tentativi di muoversi sull’arteria stradale.

In questo momento i vigili del fuoco stanno operando con l’ausilio di una autogru per liberare il camion e la strada provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.