IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Pietra Ligure: affidato a Luca Filadelli il ruolo di direttore generale

L'incarico è stato ufficializzato oggi. Confermato mister Mario Pisano

Pietra Ligure. Nuovo ruolo nella dirigenza del Pietra Ligure: è stato affidato l’incarico di direttore generale a Luca Filadelli.

“L’Asd Pietra Ligure 1956 – scrive la società – comunica di aver affidato a partire da oggi l’incarico di direttore generale a Luca Filadelli. Luca, già nostro direttore area tecnica nella stagione appena conclusa, nonostante la giovanissima età si distingue nel territorio come uno dei più promettenti dirigenti in circolazione, infatti già da diversi anni è conosciuto per le sue precedenti esperienze vissute a livello di club nell’Asd Albenga 1928 e a livello federale nella LND Liguria”.

Con la nomina di Luca Filadelli alla direzione generale, la nostra società riafferma la volontà di mantenere elevato il livello di competenza e futuribilità già intrapreso nelle precedenti stagioni“.

Il Pietra Ligure, per la prossima stagione, ha già confermato l’allenatore Mario Pisano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.