IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nella Baia Alassio: è mancata la madre di Gerry e Mario Gerundo

I messaggi di cordoglio della società giallonera e della Fbc Veloce

Alassio. La Baia Alassio Calcio è vicina nel dolore per la perdita della cara mamma a Gerry e Mario Gerundo e alla loro famiglia.

Gerry è il direttore generale della società alassina e Mario ne è stato per un periodo il direttore sportivo.

“A loro e alla loro famiglia vanno le più sentite condoglianze” dichiara Andreino Durante a nome di tutta la Baia Alassio Calcio.

Il messaggio di cordoglio da parte della Fbc Veloce 1910: “Il Presidente Viti, unitamente all’intero Consiglio Direttivo della Fbc Veloce 1910, si unisce al dolore del Maestro Mario Gerundo, del fratello Gerry e di tutta la famiglia per la scomparsa dell’adorata mamma”.

Il Savona Fbc “porge le più sentite condoglianze al nostro fisioterapista Manuel Gerundo e alla sua famiglia per la scomparsa della cara nonna Maria. Vi siamo vicini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.