IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, si perde di ritorno da una passeggiata nei boschi: ritrovato dai vigili del fuoco

É accaduto nella zona dell’Adelasia: sul posto anche un’ambulanza della croce bianca di Cairo

Cairo Montenotte. Si è perso di ritorno da una passeggiata nei boschi di Cairo Montenotte, ma è stato ritrovato e riportato alla sua macchina dai vigili del fuoco. 

Protagonista della disavventura, avvenuta nella serata odierna, un uomo sulla cinquantina che, complice probabilmente anche il buio, non riusciva più a trovare la strada per tornare indietro. 

È accaduto nella zona dell’Adelasia e sul posto è intervenuta la squadra dei pompieri di Cairo Montenotte. Sono riusciti a mettersi in contatto con lui e a farsi inviare le coordinate della sua posizione. 

Al rientro, ad attenderlo c’era un’ambulanza della croce bianca di Cairo. L’uomo non ha riportato ferite ma, infreddolito e comprensibilmente provato dall’accaduto, è stato comunque soccorso dai militi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.