IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cabaret su Zoom: stasera l’esperimento virtuale di Daniele Raco

Venduti già un centinaio di biglietti, si va verso il "tutto esaurito"

Più informazioni su

Savona. Un esperimento vituale in attesa di poter tornare a calcare il palco. Daniele Raco, stand-up comedian nato a Savona e genovese ormai da anni, stasera riabbraccia il suo pubblico a distanza attraverso uno spettacolo trasmesso sulla piattaforma Zoom, diventata particolarmente gettonata in questo periodo di impennata dello smart working.

L’uso che però ne farà Raco sarà di certo meno noioso di una riunione di lavoro: un’esibizione virtuale con la possibilità di vedere il proprio pubblico e soprattutto percepirne le reazioni, un aspetto imprescindibile per chi fa cabaret.

L’appuntamento con “Hate – covid edition” è alle 20.30 per circa 120 persone. Le vendite, fa sapere lo stesso Raco, sono state un successo, visto che sono rimasti solo 6 i biglietti disponibili, acquistabili sul sito dell’artista danieleraco.com. C’è voglia di tornare a sorridere e voglia di condividere nuovamente esperienze teatrali, anche se solo a distanza per ora.

“Aprirò il mio teatro virtuale su zoom e da lì capiremo tutti cosa ne verrà fuori. Intanto sto pensando di andare avanti almeno fino a quando non si riprenderà a lavorare dal vivo e quindi un’altra serata ci sta tutta”, afferma Raco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.