IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, dopo il periodo di chiusura riapre lo sportello di Assoutenti

Per il momento la riapertura è limitata al mercoledì mattina, su appuntamento

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. Dopo un periodo di chiusura al pubblico riapre lo sportello di Assoutenti Savona. Dal 6 marzo il servizio è stato comunque garantito “on line” per segnalazioni, consigli, avvio pratiche.

“Le richieste, – hanno fatto sapere da Assoutenti, – sono state numerose e non si è interrotto il rapporto con i nostri associati, con le autorità competenti (Prefettura, Regione, Enti dei servizi pubblici Comuni, Camera di Commercio, Associazioni di categoria) tramite telefono e mezzi telematici”.

“Per il momento la riapertura è limitata al mercoledì mattina, su appuntamento. Le richieste sono numerose e speriamo entro breve di tornare all’orario normale. Ricordiamo che siamo interessati a conoscere opinioni dei cittadini.  loro suggerimenti e segnalazioni riguardo disfunzioni riscontrate nei servizi pubblici  riguardo anche  ingiustificati aumenti di prezzi al dettaglio”.

“È stato istituito un particolare servizio per raccogliere segnalazioni denominato ‘Mister Prezzi’, che sta dando una ulteriore possibilità al consumatore per la tutela dei propri interessi in un momento di così grave crisi economica per le famiglie italiane. Ci proponiamo per la stagione estiva di offrire la maggiore tutela contro la spinta inflazionistica che potrebbe colpire non solo i residenti ma anche i turisti ospiti della nostra Riviera. Assoutenti è rappresentata da un suo dirigente presso la Consulta provinciale della Camera di Commercio di Savona e tiene rapporti continuativi con le altre associazioni dei consumatori. Sono aperte le iscrizioni per i soci con una tariffa immutata da circa 10 anni”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.