IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, sciopero dei gestori delle stazioni di servizio: ecco chi non chiude nel savonese

Dalle 22 di martedì 12 maggio alle 22 di giovedì 14 maggio

Più informazioni su

Provincia. Nel corso della riunione del 3 marzo scorso, la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome ha approvato un documento intitolato “Disciplina unitaria delle Regioni per le turnazioni degli impianti autostradali in caso di sciopero”, successivamente recepito con D.G.R. n. 408 del 24 aprile 2011.

La Regione Liguria, in particolare, ha reso noto che in occasione dello sciopero nazionale dei gestori delle stazioni di servizio autostradali indetto dalle 22 di martedì 12 maggio 2020 alle 22 di giovedì 14 maggio 2020, il turno da applicare è quello previsto dalle lettera B) della citata D.G.R..

Per quanto riguarda la provincia di Savona, gli impianti ricadenti nel turno sono: sulla A10, da Genova Ventimiglia, l’area di servizio San Cristoforo nord; da Ventimiglia a Genova, sempre sulla A10, l’area di servizio Piana d’Inversa sud; l’area di servizio di Ceriale nord risulta chiusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.