Blocchi

Autostrade liguri, Toti: “Tanti cantieri e pochi operai, serietà per gestire un bene pubblico”

"In settimana convocherò tutti i concessionari"

Generica

Liguria. Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha annunciato che in settimana “convocherò tutti i concessionari ed esigo un piano serio di lavoro che non affossi la Liguria. E il Governo? Sveglia, son due anni che litigate sul da farsi:decidere, prego. Per ora solo chiacchiere e cantieri fermi”.

Torna d’attualità il tema delle autostrade liguri, in particolare dopo le polemiche su Atlantia e i lavori di manutenzione della rete autostradale.

Il governatore ligure: “Autostrada da La Spezia verso Genova: decine di lavori, non c’è una sola galleria aperta a due corsie”. Una situazione di stallo che è presente in altri tratti del nostro territorio.

“Tanti cantieri, pochi sparuti operai! Per ridurre il tempo lì si dovrebbe lavorare 24 ore su 24, con centinaia di persone, compresi sabato e domenica – dice il presidente della Regione Liguria in un post su Facebook – Abbiamo perso tre mesi mentre il Paese era chiuso e ora che deve ripartire si ritrova in coda?? Non scherziamo! Se si vuole gestire un bene degli italiani serve serietà”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.