IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, Protezione Civile all’ingresso delle chiese per aiutare i fedeli a rispettare il distanziamento

Gli orari delle messe a partire da lunedì

Più informazioni su

Andora. Sarà il Gruppo comunale di Protezione Civile di Andora, da domani mattina, a controllare gli ingressi alle messe in tutte le parrocchie del comune le cui celebrazioni tornano ad essere aperte ai fedeli. In particolare, i volontari verificheranno che all’ingresso sia rispettato il distanziamento sociale e l’uso delle mascherine. Saranno interrotte le dirette sui social.

“Con gioia ed emozione, ma anche con prudenza e rispetto tutte le regole torniamo a celebrare in presenza con i fedeli – spiega don Stefano Caprile – Per riunirci a pregare finalmente insieme”. Di seguito gli orari di tutte le Ss. Messe nel Comune di Andora da lunedì 18 maggio.

Parrocchia Cuore Immacolato di Maria

Feriale 08,30 – 18,00
Prefestivo 18,00
Festivo 08,00 – 09,30 (straordinaria) – 11,00 – 18,00

Parrocchia Santa Matilde
Feriale 18,00
Prefestivo 18,30
Festivo 08,00 – 10,30 – 18,30

San Giovanni
Feriale 18,00
Prefestivo 18,30
Festivo 11,00

San Pietro
Festivo 10,00

San Bartolomeo
Festivo 10,00

Rollo
Festivo 09,15

Conna
Festivo 09,00

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.