IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, da lunedì riaprono gli uffici comunali: paratie, appuntamenti e termoscanner

Gli impiegati riceveranno su appuntamento in attesa che siano pronti i dispositivi di protezione nei singoli uffici

Più informazioni su

Andora. Graduale riapertura al pubblico degli uffici del comune di Andora: da lunedì gli impiegati dei vari settori riceveranno solo su appuntamento da richiedere telefonicamente o via mail agli indirizzi pubblicati sul sito istituzionale del Comune o sui cartelli che verranno posizionati all’ingresso.

Il pubblico sarà accolto in aree appositamente allestite anche con paratie. Si accederà uno alla volta, all’orario prestabilito con l’ufficio. Il pubblico dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina e rispettare la distanza di un almeno un metro dall’operatore.

La riapertura su appuntamento è stata pianificata in attesa del completamento delle operazioni di allestimento dei dispositivi di protezione nei singoli uffici. E’ prevista l’installazione all’ingresso di un termo scanner per la misurazione della temperatura degli impiegati e di chi accede ai locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.