IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anas, lavori sulla via Aurelia da Finale a Spotorno: strada chiusa nelle ore notturne

Ripristino della sovrastruttura stradale, chiusura dalle 22 alle 6 del giorno successivo: alternativa la A10

Finale Ligure/Noli/Spotorno. A partire dal lunedi 25 Maggio e fino a giovedi 28 maggio saranno eseguiti gli interventi programmati per il ripristino della sovrastruttura stradale lungo la statale 1 “Via Aurelia ” dal km 590,850 al km 591,750 nei comuni di Finale Ligure, Noli e Spotorno, in provincia di Savona.

L’intervento di Anas rientra nella programmazione dei lavori di manutenzione dell’Aurelia che erano stati stabiliti in precedenti sopralluoghi tecnici svolti anche nel priodo precedente all’emergenza sanitaria.

Durante i lavori, che si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, la strada verrà chiusa dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo, con percorso alternativo lungo la A10 fra gli svincoli di Spotorno e Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.